Nome Nu $$ Tu Ra Fo Ts Mo varie note
ORDA DI ORCHI 12 6 3 * 10 x ► TS 1° colpo subito: 2
► TS 2° colpo subito: 3
► TS 3° colpo subito: 4
► TS oltre colpo 4°: 5
(a fine turno rigenerano le ferite)
ORCHI CON ARCO 6 4 5 45 3 * 10 x ► TS 1° colpo subito: 3
► TS 2° colpo subito: 4
► TS 3° colpo subito: 5
► TS oltre colpo 4°: 6
(a fine turno rigenerano le ferite)
GOBLINS 20 3 1 10 x ► Aggiungono solo +1 in corpo a corpo per ogni Goblin oltre il primo
► evitano qualsiasi colpo a distanza con 6
TEMPLARE OSCURO 1 6 3 4 20 x ► +6 sulla Forza
CATAPULTA ORCHI 1 5 5 45 * 5 ► * indica la Forza dei DUE orchi che la usano
► +3 sul Ts del bersaglio
SIGNORA DELLA NOTTE 1 5 3 2 20 ► +10 sulla Forza
► TS NON modificabile
► Invisibile oltre i 20 cm.
► I colpi subiti andranno sui suoi 4 schiavi che lo proteggono (TS 5).
► Puņ sottrarsi in qualsiasi momento da un corpo a corpo con 3+ d6
ORCO LEADER 1 6 3 * 10 ► +3 sulla Forza
► TS 1/2° colpo subito: 1
► TS 3° colpo subito: 2
► TS oltre colpo 3°: 3
(a fine turno rigenera le ferite)
► 6 per sollevare
BARBARI 10 4 2 5 10 x ► Il capo ha +2 sulla Forza
NAZISTI: CARRO TIGER 1 10 4 100 2 15 ► TS con 2d6
► Puņ fare Fuoco di copertura con template ma deve ricevere coordinate
► Modifica al Tu dopo 60 cm
► Dispone di mitragliatrice che spara solo raffica a 90° (Tu 4+ | Ra: 50)
► Attraversa i boschi
► modifica di 6 il TS del bersaglio
NAZISTI: WAFFEN SS 10 6 4 75 2 6 10 ► Il comandante ha +2 su Fo
NAZISTI: CECCHINO 1 4 3 75 2 6 10 ► Spara SOLO colpi singoli
► Modifica Tiro Utile dopo 45 cm.
► Reazione: UN colpo. -2 su Tu
NAZISTI: MORTAI 3 6 5 60 2 10 ► Nessuna modifica al TU in base alla distanza
► Fa solo Fuoco di copertura con template e deve ricevere coordinate da altri nazisti
NAZISTI: MITRAGLIATRICI 3 5 4 75 2 6 10 x ► solo Fuoco a Raffica
► modifca su TU dopo 30 cm
► +2 su TS dei suoi bersagli
TROLL DELLE PIANURE 1 8 6 2 10 ► TS con 2d6
► +10 sulla Forza
► Max 10 cm di Mov. per turno
► 4 per sollevare
DRAGO DELLE CAVERNE 2 15 4 30 4 2 25 ► Lancia soffio di fuoco che modifica di 4 il Ts
► +6 sulla Fo
► 6 per sollevare
► sopporta TRE ferite
NAZISTI: CARRO AUSF 2 20 5 100 3 15 ► TS con 2d6
► Puņ fare Fuoco di copertura con template ma deve ricevere coordinate
► Modifica al Tu dopo 45 cm
► Dispone di mitragliatrice che spara solo raffica a 90° (Tu 4+ | Ra: 50)
► Attraversa i boschi
► modifica di 4 il TS del bersaglio
RETTILOIDE 2 15 6 2 25 ► Salta ostacoli fino a 15 cm altezza
► Subisce fino a 4 ferite non rigenerabili
► +6 sulla Fo
► 5 per sollevare
BESTIA DELLA TERRA 1 4 1 20 ► Puņ solo venire evocata dal Signore degli elementi
► +6 sulla Fo
► Salta ostacoli fino a 10 cm.
► Sopporta fino a DUE ferite